sabato 12 febbraio 2011

La Belle Epop su Radio Città Del Capo

La Belle Epop ritorna alla radio! Con un po' di ritardo sul classico inizio stagionale dei palinsesti, la trasmissione radiofonica, o meglio, il tentativo d'intrattenimento musicale alla radio, comincia oggi la sua quarta stagione. Dopo Radio Facoltà di Frequenza di Siena e Novaradio CittàFutura di Firenze, ad ospitarla quest'anno è Città Del Capo Radio Metropolitana di Bologna.
L'appuntamento è ogni Sabato dalle 17.30 per un'ora di canzoni sui 94.7 e 96.250 Mhz su Bologna e provincia, ovunque in streaming o in podcast su Vitaminic.
I contatti alla diretta radio sono: diretta[at]radiocittadelcapo.it oppure via sms al 348.7649289.

Cambiando il tono da istituzionale a confidenziale, vi confesso che oltre alla pura felicità sento anche il giusto thrill per la nuova avventura, per la prima volta in solitaria, davanti al microfono degli storici studi di Via Berretta Rossa. Da qualche parte bisogna cominciare, una buona canzone mi sembra il luogo migliore. Il resto sarà da sistemare, work in progress for life. E' bene accetta la vostra buona compagnia con richieste, critiche o prese in giro di voi che siete dall'altra parte. A più tardi e buon ascolto!

2 commenti:

Giuliani ha detto...

Geniale..
Non mancheremo..
Giuls

Anonimo ha detto...

Toh, arrivo in tempo per ascoltare in fm.
Si dice in boccallupo anche in questi casi?
A.