venerdì 20 novembre 2009

This italian Friday (or Saturday)

Ecco due appuntamenti da segnarsi sull'avambraccio per evitare di passare il week end a sbuffare sulla panchina al coperto del tartarugone di Piazza del Mercato (dove comunque ci si può ritrovare dopo).

Stasera i ProPositivi ospitano Dario Brunori aka Brunori S.A.S., "cantautore, imprenditore mancato e neo-urlatore italiano" della provincia di Cosenza.
Con il disco Volume 1, uscito a Giugno per la fiorentina Pippola Music Brunori S.A.S. è arrivato al Premio Ciampi 2009 come miglior esordio discografico dell'anno, riconoscimento che lo candida di diritto a fiore all'occhiello del nuovo cantautorato italiano.
Brunori S.A.S. live, dalle 21.30 al circolo Arci Pro+, praticamente in pieno centro.

(♫) Brunori S.A.S - Guardia '82


Sabato 21 invece scende in zona il più famoso collettivo "geek dancer" bolognese. Reduci vittoriosi dalle gite europee i My Awesome Mixtape ora sono in giro in Italia per uno dei loro soliti capillari tour che domani sera li vedrà a suonare con i loro beats, trombe, tastiere, violino e percussioni, sul palco della Corte dei Miracoli. Finalmente si potranno così ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album pubblicato per 42 Records, How Could A Village Turn Into A Town, e constatare quale smuova più di tutte il dancefloor.
My Awesome Mixtape live alla Corte Dei Miracoli dalle 23 circa.

(♫) My Awesome Mixtape - Hearts To Lend (video)

Nessun commento: