E' con immenso piacere che scrivo questo breve annuncio. La Belle Epop, dopo una lunga e forzata pausa dalla trasmissione in etere, ritorna ad essere un programma radiofonico.
Finita l'esperienza con Radio Facoltà di Frequenza, la radio dell'Università di Siena dove due anni fa è nato il programma, La Belle Epop intraprende entusiasta un nuovo viaggio.
A partire da oggi pomeriggio la trasmissione, giunta alla sua terza stagione, andrà in onda ogni Sabato dalle 18 alle 19 sulle frequenze di Novaradio CittàFutura, dagli studi che hanno sede nell'Exfila di Via M. Leto Casini 15. Novaradio, che ringrazio d'avermi accolto così a braccia aperte, è la radio dell'Arci di Firenze e trasmette sui 101.5 Mhz nell'area metropolitana fiorentina e sui 107.3 Mhz per l'area del Mugello.
La Belle Epop come di consueto ritornerà anche nelle pagine dei podcast settimanali pubblicati dalla splendida webzine Vitaminic.
Oltre la Toscana, grazie all'ospitalità offerta da Città Del Capo Radio Metropolitana, il programma potrà essere ascoltato in replica, ogni Lunedì all'una di notte sui 94.7 - 96.25 Mhz, a Bologna e provincia, provincia di Modena e Ferrara.
Insieme al sottoscritto in studio Massimo "Max Touch" Reali che sostituisce alla regia il mitico Cat, che di certo non mancherà di presenziare il più possibile per via telefonica.
La Belle Epop, prima puntata serie terza, oggi ore 18 sulle frequenze e sullo streaming di Novaradio CittàFutura!
Stay tuned, stay pop!
5 commenti:
fedeeeeeeeee che bello la belle epoppppp non vedo l'ora di ascoltarti !!!
Questa si che è una bella notizia!!!
Giuls
Fantastico. Divertiti!
Grazie! Spero sia un divertimento collettivo =)
Grande Fede, auguroni per il ritorno in etere!
Posta un commento