martedì 8 giugno 2010

Sosteniamo Città del Capo!

Riporto qui alcuni passi del comunicato con il quale la redazione di Città Del Capo Radio Metropolitana chiede un piccolo supporto ai suoi ascoltatori:

"Da martedì 8 a giovedì 10 giugno ci sarà una Campagna Abbonamenti straordinaria per sostenere Città del Capo/Popolare Network.
I tagli all’editoria ci hanno portato via dal bilancio 13.000 euro, in un momento già difficile. Difficile per tutti, ce ne rendiamo conto. Proprio per questo faremo una campagna di responsabilità: chiederemo ai nostri ascoltatori di sostenerci con l’abbonamento, ma non solo per tener botta e sopravvivere.
Sarà una campagna da sentire, ma anche da vedere in diretta webtv: dopo aver realizzato il quotidiano on line rilanciamo ancora per costruire una nuova piattaforma di comunicazione.
Nel corso dei tre giorni passeranno dai nostri studi tantissimi ospiti come i My Awesome Mixtape, Angela Baraldi, Gianluca Morozzi, i Murder, ospiti del Biografilm festival, giornalisti, Parker Lewis e tante sorprese. Ci saranno live, interviste e giochi."

Questo blog e la trasmissione ad esso legata che la radio bolognese del network di Radio Popolare da due stagioni ormai ospita ogni settimana in replica, non può che supportare l'iniziativa e amplificare nel suo piccolo l'eco del comunicato.
Con la speranza che si colga il messaggio e se ne approfitti di questi tre giorni per sottoscrivere un abbonamento, ecco qui sotto lo streaming live della webtv dove ascoltare e vedere le trasmissioni in diretta.

Nessun commento: