
Ultima conferma di vera infatuazione è stato vedere il nuovo video di Hellhole Ratrace, condividerlo nel reader e implorare tra i commenti: "Scrivete voi qualcosa, vi prego. A me mi si sciolgono i polpastrelli dalla tenderness!" Per fortuna fra i destinatari del messaggio c'erano i bravi Nur e Enzo che con i loro post hanno fatto il punto della situazione.
Da un po' di giorni poi mi sembra che l'atmosfera attorno ai Girls, ormai in formazione a quattro, sia stia facendo sempre più calda. Tornati dal tour europeo e dai fasti del Primavera Sound hanno suonato tre attesissime date a New York. Concerti che a giudicare dai video che rimbalzano nella blogosfera pare che siano stati vivisezionati fino all'ultimo riverbero. Le sorprese non mancano, i Girls sanno come rubare i cuori anche dal vivo.
Disponibile su The Fader l'inedita Laura seguita dall'inconfondibile incipit di quell'inno al lusso e alla normalità che è ormai diventata da queste parti Lust For Life.
Questa è la cover di Wild Eyes delle Vivian Girls. Mentre la canzone prende la forma di una ninna nanna per menti ubriache le Vivian sono proprio lì dietro e sembrano divertirsi.
Sempre nella stesso live al Cake Shop i Girls pagano il loro tributo all'appena scomparso Michael Jackson suonando una straziante versione di Heal The World.
A proposito di cover, perfetta come chiusura è la versione "più Girls che mai" della nuova ballatissima di Cass McCombs Dreams Come True Girl...
Album è il nome scelto per il primo LP dei Girls, in uscita il 22 Settembre per True Panther, Matador e Turnstile Records. La copertina sarà quella che vedete lì su. I Girls sono gli unici due uomini in foto.
(♫) Girls - God Damned
(♫) Vivian Girls - Wild Eyes
(♫) Michael Jackson - Heal The World
(♫) Cass McCombs - Dreams Come True Girl
Nessun commento:
Posta un commento