mercoledì 15 aprile 2009

日本!

Forse preoccupati del mancato arrivo di una vera e propria stagione primaverile i Le Man Avec Les Lunettes mandano le loro canzoni a svolazzare come rondini in zone decisamente più esotiche di queste, il Giappone per esempio.
Esce proprio oggi per l'etichetta nipponica Friend of Mine Plaskaplaskabombelibom, ultima fatica dell'ensemble indiepop bresciano, in Italia su My Honey. Da Sapporo a Tokio si potrà acquistare l'album in formato particolare: oltre alla normale tracklist che qui da tempo conosciamo a memoria, figureranno come bonus tracks brani delle precedenti produzioni uscite a partire dal 2004 più alcune versioni live. A rendere ancora più appetibile il tutto un dvd con il video di Aging Again e un paio di pezzi ripresi dal vivo. Vita facile per i fan completisti del paese del Sol Levante!



* Guarda il video di Tennis System And Its Stars dal vivo

Domani i Nostri saranno protagonisti al Locomotiv Club di Bologna del format radiofonico Magazzeno Bis dedicato alla rigogliosa scena musicale bresciana e la settimana prossima si imbarcheranno per un mini tour in cui suoneranno tra Londra, Northampton e Cardiff, breve preludio alla trasfertissima dell'Indietracks!

2 commenti:

20nd ha detto...

Ganbatte Kudasai!!

20nd ha detto...

La copertina è tottemo kawaii