"Venerdì 7 settembre, dopo la sbornia estiva di tamburelli, Melpignano torna a suonare alternative rock. Piazza San Giorgio ospita, infatti, la prima edizione di Contronatura, festival di musica “indie” con tre grandi anteprime di valore internazionale in data unica in Italia: Young Dreams (Norvegia), Weird Dreams (Uk), Elliphant (Svezia), accompagnati dagli italiani The Holidays e Eels On Heels.
Contronatura Indipendent Music Festival è organizzato dall’associazione culturale Odelay Gigs, vincitrice del bando Principi Attivi. Giovani idee per una Puglia migliore ed è interamente realizzato con con il finanziamento previsto dal bando.
L'evento punta tutto sulla qualità e la novità dei nomi in scaletta. La line up è, infatti, composta da band giovanissime oggi sulla bocca dei più influenti media musicali specializzati a livello internazionale (Pitchfork, NME, GorillavsBear, Stereogum, Guardian, ecc.) e scritturate da importanti label discografiche.
Il termine “Contronatura” è una dichiarazione d'intenti: il festival vorrebbe infatti tracciare una linea di novità, portando all'attenzione del pubblico salentino ed italiano le nuove tendenze in ambito musicale internazionale."
Venerdì 7 settembre, ore 20
Piazza San Giorgio – Melpignano (LE)
Ingresso: 5 euro
Nessun commento:
Posta un commento