giovedì 26 aprile 2012

La Belle Epop alla tv

No, non è vero, non siamo andati in televisione. Abbiamo solo continuato la collaborazione con Less Tv, il video format ideato e diretto dal caro Pietro Borzì. Dopo la vincente esperienza della videointervista agli A Classic Education poco prima che partissero in Usa, ci siamo cimentati in una chiacchierata piuttosto dettagliata con i Drink To Me sulla genesi del nuovo album S. Non è poi sempre giusto dire che la musica parla da sé e gli album belli non vanno spiegati: la video intervista uscita per RollingStone.it con il quartetto torinese, qualche settimana fa in libera uscita ai Giardini Margherita e poi dal vivo al Locomotiv, ne è la prova.



In occasione invece della scorsa serata di Murato! (powered by Unhip e Radio Città Del Capo), la band freak-folk rock americana Akron/Family, da ospite e protagonista, si è piacevolmente concessa a giocare un po' davanti le camere di Less Tv. L'esclusiva del video la guardate sempre su Rolling Stone e questa volta i giardini erano quelli del Locomotiv.

Ma anche basta con le pose davanti le camere. Da domani La Belle Epop, dopo una pausa di qualche settimana, ritorna alla radio. Ci sarà anche Capra ospite telefonico a dirci di quanto i Gazebo Penguins siano carichi di suonare all'Handmade Festival. Le frequenze e lo streaming sono quelli di Città Del Capo, l'orario è alle 21, nella consueta fascia serale del Thermos.

Nessun commento: