domenica 29 maggio 2011

Panacea mixtape

Non hai passato il weekend a Barcellona come il resto della tua timeline di twitter? Hai buttato le chiavi di casa e sei a studiare senza condizionatore d'aria per l'imminente sessione d'esami? Il giorno dopo il sabato non ti ricordi più come si chiama visto che lo passi da anni ormai in hungover?
Non ci sono problemi minori che un mixtape non possa risolvere. Tre in fila poi, i problemi li risolvono tutti.

Tra le sbroccate pagine di Vice si trova un mistone composto da band care da queste parti come Ducktails e Big Troubles. Artwork orrendo, non una grande perizia di mixing ma su Mr. Shankly degli Smiths partono degli ottoni che non-ho-ben-capito-da-dove ma che levati! Qui la playlist, molto eighties.

(♫) WINTER OLYMPICS ‘88 Euromix

Quella che preferisco delle tre è la scaletta di Warm Weather Ghosts messa su da Perfect|Midnight|World. Poco da fare quando senti i Grandaddy che tengono la porta aperta per far passare dei giovanotti come i Real Estate o Cloud Nothings preso a scapaccioni da Pavement da un lato e Black Tambourine dall'altro.

(♫) WARM WEATHER GHOSTS  (altro link)

GorillavsBear lancia la compilation ufficiale del blog per la bella stagione. Di già?! O forse il suffisso -ish starebbe per connotarla come quella ufficiosa? Gli ultimi giorni di primavera sono la versione beta dell'estate?

(♫) SUMMER-ISH mix

Nessun commento: