giovedì 4 giugno 2009

Thousands Millions again!

Torna il trio più college rock d'Italia! I salentino-bolognesi Thousands Millions fanno sapere che sono pronti a riaccendere le spie, dopo solo una breve pausa visto che il loro primo album, Here and Back Again, ha visto la luce giusto un anno fa. Rick Hool, Moreno e Mr Kulledge irrompono senza preavviso con tre nuove canzoni che vedremo piazzate nel prossimo album.
Alone Again, Treson e Similar To Me è un trittico di rock pop con lo sfondo a stelle e strisce e con un solido sound diretto e potente, forse ancor di più di come lo ricordavo. Si possono ascoltare sul nuovo sito della band.

Felice poi di leggere che i Thousand$ Million$ (scrivetelo così che faffigo e allungate le "s" quando li consigliate ai vostri amici) apriranno la rassegna a base unica di musica italiana del Mi Ami, venerdì pomeriggio in quel del Magnolia.
E rompo anche un velo di discrezione, se siete in zona Bologna consiglio di invadere pure la casa di Tone e Brasi, i ragazzi di Odelay, che zitti zitti per sabato sera hanno messo su un altro secret show. Mi chiedo cosa rimarrà del loro salotto ora che ospiteranno a suonare questi tre conterranei punkettari. Io che non posso esserci recupero comunque il live in diretta su Radio Flo. Avanti così!