mercoledì 10 giugno 2009

God help the frog

E' partita la crociata God Help The Girl. Con l'uscita del video del singolo Funny Little Frog - brano già presente su The Life Pursuit ma originariamente pensato per far parte proprio della attuale pop opera firmata da Stuart Murdoch dei Belle and Sebastian - possiamo finalmente manifestare l'ufficiale impazienza di avere tra le mani l'album e altro vario materiale in uscita di qui fino a Natale.
Questa versione di Funny Little Frog rispetto alla sorella maggiore è super orchestrata, cantata da una voce femminile espressamente soul e rallentata quanto basta per una farci una camminata in riva allo stagno. Lemme lemme mi ha quasi convinto che sia meglio della precedente. Starebbe bene se lasciata andare nell'etere, volesse il cielo programmata da una radio di respiro nazionale, ascoltata appena svegli su una trasmissione del mattino. Ci conto.



(♫) God Help The Girl - Funny Little Frog
(♫) Belle and Sebastian - Funny Little Frog

4 commenti:

e. ha detto...

Evvai col product placement!
Comunque a me questa cover è sembrata da subito una delle cose peggiori del disco. Mi suona senz'anima, senza niente a cui mi possa appigliare. Magari hai ragione tu, va bene per le radio mainstream :-/

Unknown ha detto...

ti riferisci al chupa chups?

e. ha detto...

In quel caso è probabile che interessi di più il placement, mentre il product sarebbe soltanto un esempio.

Nur ha detto...

pessimo! :D