martedì 25 dicembre 2007

Worst Christmas party ever

Pane con le olive, antipasti, primi, secondi, vino e frutta secca non faranno mai un party di Natale. Quello che serve per sentirsi per almeno un momento involved nell'evento sarebbe imbattersi, amaro digestivo in mano e cuginetta di Winxs munita sulle ginocchia, nella nuova canzone a strisce rosse e bianche con la quale i Belle & Sebastian ci augurano le buone feste. Così è successo che Are you coming over for Christmas? spunta ai piedi dell'albero e da poche ore sul myspace della band di Glasgow in libero download e chissà per quanto poco rimarrà disponibile -pare solo per le 24 ore natalizie-.

Belle & Sebastian - Are You Coming Over for Christmas? (mp3)

Era dai tempi dell'amato The Life Pursuit che non si sentiva qualcosa in studio. Are you coming over for Christmas? fa il paio con O Come, O Come Emanuel, cover del 2000 presente nella compilation natalizia a scopo di beneficenza It's a Cool Cool Christmas.

Belle & Sebastian - O Come, O Come Emanuel (mp3)

A render ancor meno indigeste queste ore di auguri, dolci e stoppe e a completare il trittico natalizio targato B&S ecco qui la commovente Christmas Peel Session del 2002.

Sorridete. E' quasi fatta anche a questo giro!

Nessun commento: