sabato 8 dicembre 2012

WUNDERBAR // There’s too much love!



Anche stasera mi ritrovo a passare un po' di musica, stavolta a Ferrara per Wunderbar. Ho accolto volentieri l'invito degli stessi ragazzi che hanno messo su I 4 giorni dell'arte e che oggi inaugurano invece un nuovo spazio a Ferrara, al Palazzo Savonuzzi (via Darsena 57), che si presenta davvero come una interessante novità. Wunderkammer, "la camera delle meraviglie, sarà uno luogo polivalente, è appena nato ma ha già una storia molto vincente dietro di sé. Per capire da cosa è nata e chi c'è intorno all'idea che racchiude Wunderkammer vi rimando al puntuale post di Cosebelle. Il programma della serata è tutto nel bellissimo flier invece.

WUNDERBAR! - Ferrara, 8 Dicembre 2012 – Programma:

- Ore 18:00: conferenza stampa di presentazione e taglio del nastro.
- Dalle 19:00: aperitivo e proiezione dei mini-cortometraggi del concorso CORTOPROFILO, la rassegna delle precedenti edizioni e la premiazione dei vincitori di CORTOPROFILO#5 con Doris Cardinali (Ass. Michelangelo Antonioni)
- Dalle 22:00: ”There’s too much love!”, con dj-set di Zivago (indie garage new-wave) in apertura e a seguire Federico Pirozzi aka La Belle Epop – Radio Città del Capo (pop indie rock).

venerdì 7 dicembre 2012

Con la benedizione di Father John Misty, DIVE BAR!

Stasera rispunta al Covo il bancone di Dive Bar e dietro ci troverete il sottoscritto, Jonathan e Marta a mettere i dischi, farvi ballare e riscaldare cuori e fianchi subito dopo l'atteso concerto di Father John Misty. A proposito del live dell'ex batterista dei Fleet Foxes, ormai predicatore solitario di pop d'autore e visioni lisergiche: ragazze, portate i sali. (evento fb)