mercoledì 23 maggio 2012

Twin Shadow (o L'amore è un'impennata sul cuore)

Tutto quello che c'era da dire per caricare la molla su Confess, il secondo album di Twin Shadow in uscita a Luglio, l'ha detto con il suo inconfondibile stile da prom-queen-next-door sempre in bilico tra puroamore e  sexual arousal, la Elena Infetta Mariani.
1) Con la storia del synth e della New Wave ci ha fregato tutti: a lui in verità piace la chitarra. Mentre tutti ci aspettavamo le tastiere alla Gaga lui faceva guitar hero.
2) È un discreto BONONE. Sarà la storia del ciuffo, dei coretti, della voce o dei testi tremendamente pieni di storie romantiche che finiscono in una pozzanghera...
Non lo so, però davvero, non vi sembra il più fico di tutti?
Il primo singolo, Five Seconds, è uscito qualche settimana fa. L'avevo anche ascoltato a dire il vero, avevo pure esultato per un attimo, poi in quello successivo me ne ero già dimenticato (e non per colpa del pezzo che ha un bel tiro di anni 80 tirati a lucido). Grazie a Elena quindi che mi rilancia la volata al nuovo lavoro di George Lewis Jr, autore due anni fa di uno dei dischi più ascoltati da queste parti. Mentre leggete il suo post, premete play qui sotto.

PS. Cara Infetta, per me la zeppa da tre centimetri della fanciulla non è affatto una caduta di stile ma anzi la necessaria impalcatura per agevolare la posizione protesa in alto e avanti del busto, del collo e delle lebbra che tendono al bacio del coreografico ganzo in motociclo.

Nessun commento: