martedì 18 ottobre 2011

Giacchetta di raso tutta la vita!


Drive, il film che sta sbancando i botteghini, unendo in sala tamarri e intellettuali d'essay e facendo gridare al capolavoro anche la mia vicina di casa ottuagenaria, ha come protagonisti un destabilizzante-per-l'eterosessualità-maschile Ryan Gosling e la sua giacchetta di raso con lo scorpione dorato intarsiato sul dorso. E' proprio sul singolare capo d'abbigliamento che verte questo interessantissimo articolo con intervista alla costumista del film, rimbalzato dalle pagine del sito di ESPN sui miei shared di gReader. E noi ci siamo scatenati con i commenti: Enzo cerca conforto nella Donna Di Prestigio, Anna di Sunday Girl tira in mezzo Jonathan Pierce dei Drums, cita me come unico estimatore "di una tamarrata del genere" e mi regala la gif animata qui sopra.

L'argomento si complica ora dopo ora, feed dopo feed.
Ora che i bomber di satin torneranno di moda, smetteranno gli haters di prendere in giro il look del frontman del gruppo di Brooklyn?
E Gosling, che già suona in una band, avrà mica in mente di imitare Pierce sul palco, o peggio, proporgli un side-project?
Le risposte a queste domande (forse) le avrete oggi in diretta in una puntata speciale di "polaroid alla radio", con Horrible Present a suonare dal vivo, a cui non voglio proprio mancare!

College feat. Electric Youth - A Real Hero
  College ft/ Electric Youth - A Real Hero (MegaMan and Panic City remix)

2 commenti:

Laura ha detto...

Io ho apprezzato molto, sia l'originale che il remix finissimo che abbiamo trasmesso oggi a Maps (soprattutto il remix, devo ammettere).
Ma la cosa che mi ha commosso è l'utilizzo della parola ottuagenaria (fa un po' lo stesso effetto di "evincere")! :D

Firmato,
la tua collega Laura Margiu.

Unknown ha detto...

Conto su di te cara collega Laura per tenere in caldo il remitz per prossimo dj setz!