mercoledì 5 agosto 2009

Please, Chill My Summer Out pt.1

Il pigro e il pigerrimo tenutari del blog non ci hanno pensato molto, se lo sono comunicato con qualche sms quando erano non si sa dove a qualche regione di distanza che forse sarebbe stato il caso di raccogliere un po' di canzoni, confezionarle in un ordine particolare e metterle a disposizione degli amici che la richiedevano e magari anche di qualche lettore curioso con l'iPod pronto da riempire prima della partenza per le vacanze.

Comincio io. Questo primo volume della compilation estiva Please, Chill My Summer Out assemblata da La Belle Epop, manca di tracklist, si scarica e si ascolta con pochi click e se vi sentite galli tosti vi consiglio pure di farla partire senza leggere i titoli. Rimuginando con un velo di disinganno su cosa stessi facendo, ho avuto qualche titubanza (nervosismo?), poi mi sono calmato e mi sono detto che al momento (al mo|mén|to: tempo in cui la proposta di nuovi mp3/die viaggia a velocità maggiore della luce) l'unica cosa che potesse far la differenza in un mixtape fosse l'ordine dei brani e il gioco a riconoscerli senza avere visto prima la scaletta. O forse è stato sempre questo il punto e io l'ho colto solo ora? Troppo caldo per rispondere.

Felice Estate a tutti, fatene buon uso.
fe.

PS Copertina e bonus track vanno a braccetto e sono dedicati alla splendida Hayley Mills di Parent Trap.

2 commenti:

e. ha detto...

Abbiamo in comune solo Crystal Stilts e Taxi Taxi, chi l'avrebbe detto.
ciao, e.

Unknown ha detto...

che poi forse non siamo così prevedibili...